Diventa Socio

Per partecipare a tutte le attività dell'Associazione Montessori Piacenza è necessario essere ammessi come soci ordinari. Compila il modulo a fianco e invia la tua domanda di ammissione!

​

In contemporanea con l'invio del modulo riceverete un mail di conferma dove vi verrà chiesto di pagare una piccola quota associativa (5 euro), versata in concomitanza con l'importo del primo evento, sarete soci per l'intero anno solare in corso.

​

Inviando il modulo accetterete i termini e condizioni stabiliti dal consiglio direttivo e confermate di aver compreso la natura dell'associazione tramite il proprio statuto.

​

Con lo stato di socio avrete diritto ad un area riservata sul sito che vi consentirà di accedere in modo diretto alla prenotazione degli eventi, laboratori e seminari!

​

Grazie da parte di tutta L'Associazione Montessori Piacenza!

Grazie!